CONDIZIONI GENERALI
CORSI DI LINGUA INGLESE A DOMICILIO - 2018 / 2019


1) Il corso ha una durata di 30 settimane (30 lezioni utili) dal 1 Ottobre 2018 al 25 Maggio 2019

Nel calcolo delle 30 lezioni utili del corso NON bisogna considerare le tre settimane del periodo Natalizio (dal 17 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019) e la settimana di Pasqua (da Giovedì 18 Aprile 2019 a Mercoledì 24 Aprile 2019) dove le attività didattiche saranno sospese e le lezioni dei suddetti periodi non considerate nel preventivo.

2) Il pagamento del corso avviene in due rate:

  • I RATA entro e non oltre tre giorni dall'assegnazione del giorno ed orario del corso + materiale didattico.

  • II RATA entro e non oltre fine Gennaio 2019 (in caso di ritardato pagamento della II rata di oltre 10 giorni il corso verrà sospeso in attesa del saldo, addebitando al cliente le lezioni annullate in quel periodo).

3) L'Union Jack provvede alla sola preparazione degli esami Cambridge (Movers, KET, PET, FCE etc.). Resta a cura e carico dei clienti l'iscrizione presso i centri autorizzati Cambridge.

4) In caso di sospensione del corso dal parte del cliente durante l'anno, per qualsiasi motivo, il cliente non avrà diritto al rimborso delle lezioni pagate e non ancora svolte.

London

5) Le "lezioni annullate dal cliente" durante il corso potranno essere recuperate per un numero massimo di DUE lezioni (nessuna eccezione verrà fatta per annullamenti clienti superiori a questo numero) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI SABATO (concordando la data con la direttrice), oppure, in alternativa, nelle settimane successive compatibilmente all'organizzazione degli orari settimanali (sarete avvisati dalla direttrice non appena vi sarà una disponibilità utile). Ad ogni modo, per motivi organizzativi, non saranno accettati annullamenti clienti nell'ultima settimana di corso. In caso di annullamento da parte del cliente di una o entrambe le due lezioni di recupero quest'ultime andranno perse. Si ricorda che non è possibile cambiare giorno,orario e domicilio concordato e non sono previsti rimborsi in caso di annullamento del corso da parte del cliente per motivi non imputabili all'Union Jack (partecipazione a PON scolastici, cambio orario impegni sportivi, prolungamenti orari scolastici, etc.).I due annullamenti clienti dovranno essere recuperati entro e non oltre la fine di Maggio, pena la perdita dei recuperi.

6) Le "lezioni annullate dall'insegnante dell'Union Jack" durante il corso (per sciopero dei mezzi pubblici, indisponibilità dell'insegnante, feste nazionali) saranno recuperate nelle successive due settimane dalla fine del corso, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE negli stessi giorni ed orari del corso (per i primi due annullamenti), dall'eventuale terzo annullamento "Union Jack" in poi, quest'ultimi saranno recuperati con le medesime modalità delle "lezioni annullate dal cliente".

7) Durante lo svolgimento del corso se l'insegnante dovesse venir meno ai propri impegni con l'Union Jack (per motivi personali ed assolutamente non prevedibili ad inizio anno), l'Union Jack si impegna a sostituire tale insegnante entro quindici/venti giorni e laddove questo non fosse possibile a rimborsare al cliente l'importo delle lezioni pagate e non ancora svolte. Il cliente verrà avvisato con una email.

8) L'annullamento della lezione da parte del cliente deve avvenire solo ed esclusivamente nel seguente modo:

  • preferibilmente il giorno prima della lezione telefonando alla segreteria della scuola (081.552.59.27) negli orari di ufficio, oppure con messaggio wapp al 339 2832375
  • oppure al massimo entro e non oltre le 11.00 dello stesso giorno della lezione chiamando o inviando un messaggio sms o WhatsApp.
N.B. Non saranno accettati annullamenti (con conseguente perdita della lezione) oltre i suddetti termini o riferiti all'insegnante.

9) Si ricorda che gli insegnanti hanno solamente un ruolo didattico. Tutte le richieste di informazioni o di comunicazione in genere devono pervenire alla direttrice dei corsi, sig.ra Kerry, oppure alla segreteria della scuola (081 5525927). Qualsiasi tipo di comunicazione riferita all'insegnante NON sarà assolutamente tenuta in considerazione dall'amministrazione della scuola.